< indietro

IMAGINE CUP 2013

Il .NET Campus 2013 ospiterà quest'anno le finali italiane della competizione mondiale Microsoft Imagine Cup.

Nella data del 12 Aprile 2013, la più grande competizione mondiale per studenti vedrà le presentazioni dei finalisti e la premiazione dei team vincitori nello scenario della tappa romana del .NET Campus.

Tantissimi i progetti in gara, molti finalisti nelle diverse categorie, solo un team vincitore per ogni categoria. Sarai tu?

Se hai una grande idea per un'applicazione rivoluzionaria, realizzala grazie ad Imagine Cup: con il supporto e le risorse fornite da Microsoft, potrai davvero rendere i tuoi sogni realtà!


Imagine Cup: Dream it. Build it. Live it.

Microsoft Imagine Cup

Sogna in grande.

Microsoft Imagine Cup è la competizione tecnologica per studenti più prestigiosa del mondo, con studenti con una grande voglia di innovazione provenienti da decine di paesi diversi.

Quest'anno, partecipare è un'occasione imperdibile: Imagine Cup mette in palio i premi più grandi di sempre! Più di $300,000 in premi, più un viaggio alle finali mondiali a San Pietroburgo, Russia, per tutti i team vincitori nelle finali nazionali.

Ecco le competizioni dell'edizione 2013 di Imagine Cup:

  • Innovation
    Reinventa i social network. Trasforma lo shopping online. Proponi un nuovo modo di ascoltare musica. Rivoluziona il mondo con la tua più grande idea.
  • World Citizenship
    Cambia la vita di migliori di persone: ambiente, educazione, salute... risolvi i grandi problemi del mondo tramite la tecnologia. Il cambiamento puoi essere tu.

Ecco l'agenda ufficiale del contest

Per qualunque domanda puoi scrivere direttamente a Sara Campagna, responsabile italiana del concorso che sarà ben felice di rispondere ai tuoi quesiti.

Siamo orgogliosi di ospitare questa competizione all'interno della conferenza che organizziamo!